Seleziona una pagina

pro-coach

Per vedere riconosciuto il proprio percorso di formazione in Coaching; per godere dei servizi e delle attività di tutela garantite a ogni iscritto; per ricevere adeguata visibilità come soggetto che opera in modo professionale nell’ambito del Coaching.

PROCOACH

L’ASSOCIAZIONE

PRO-COACH: Associazione Coach Professionisti nasce con l’obiettivo di riunire coach professionisti  che condividono e aderiscono a standard  qualitativi sotto il profilo tecnico, etico e deontologico.

PRO-COACH ha altresì il fine di promuovere la disciplina del Coaching, fornire informazioni e supporto agli utenti e sviluppare servizi volti al supporto e sviluppo professionale dei propri associati, quali la consulenza legale, le convenzioni assicurative e con enti accreditati di certificazione.

PRO-COACH si focalizza, inoltre, sull’aggiornamento tempestivo dei propri associati in relazione all’ambito normativo, strutturando percorsi e opportunità di formazione continua dei propri coach.

PRO-COACH Associazione Coach Professionisti svolge la propria attività a livello nazionale, attraverso un network sviluppato in maniera capillare sul territorio.

L’Associazione Coach Professionisti è stata costituita ai sensi della legge n.4-2013, promuove attività e iniziative volte alla valorizzazione dei propri associati e svolge interventi di tipo divulgativo nei confronti dei possibili fruitori dei servizi professionali di coaching, attraverso l’attivazione di specifici sportelli per il consumatore attivati in più regioni italiane.

La nostra realtà associativa si propone di costruire solide collaborazioni e partnership con enti, istituiti e associazioni nazionali ed internazionali con il fine di strutturare opportunità di crescita e aggiornamento professionale ai propri associati.

$14.99 for a limited time only
*By purchasing you agree to the Terms & Conditions

L’ASSOCIAZIONE

Se ci fosse solamente un modo “giusto” di fare una cosa, Fosbury non avrebbe mai fatto il suo salto e Björn Borg non avrebbe mai vinto Wimbledon.

John Whirmore

VUOI